Ezio Sella è intervenuto nel corso del TMW News e con lui abbiamo parlato della ripresa del campionato: “Dopo le soste, delle sorprese ci sono sempre – dice – tuttavia penso che il Napoli non risentirà di questa pausa. Il Mondiale inciderà in modo basso, magari qualche giocatore che è stato in Nazionale si è allenato poco e potrà risentirne. Ad ogni modo ripeto, il Napoli ha trovato la quadratura, ha calciatori che fanno la diferenza iniziando da Kvara e otto punti di vantaggio non sono pochi. E’ stata la squadra finora nettamente superiore alle altre sotto tutti i punti di vista. Ha tutte le carte in regole finalizzato alla vittoria lo scudetto”.
E la Roma? Da ex giallorosso che ne pensa? Nella prima parte ha deluso un po’…
“Sì, mi aspettavo ancora. Mi auguro che nella sosta abbia lavorato bene, la squadra è buona e potrebbe avere qualche punto in più in classifica. Solbakken? Ha palesato di avere qualità, è un buon acquisto. Bisogna vedere come si adatterà e ove verrà collocato, ma è un valore aggiunto. Per entrare fra le prime quattro alla Roma manca tuttavia qualche cosa ma il campionato può riservare delle sorprese e spero che possa riuscirci”.
La sorpresa quale sarà?
“La Juve perchè ha trovato la quadratura e recupererà i calciatori infortunati. Nella seconda parte può fare ottime cose”.
E da ex viola cosa dice della Fiorentina?
“Mi auguro possa tornare in Europa. Mi piace Italiano e sono convinto che recuperando qualche fuori causa per infortunio ha tutto per riuscirci. C’è la complicazione del gol, dinanzi qualche cosa manca ma penso che col rientro di Castrovilli e con Barak pure dal centrocampo possa arrivare una spinta. Pure gli esterni dovranno cercare la rete. Qualche cosa in più la sqaudra deve fare e può farlo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio