NEWS – Sella: "Napoli superiore a tutti, può riuscirci. Roma, Solbakken valore aggiunto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Sella: "Napoli superiore a tutti, può farcela. Roma, Solbakken valore aggiunto"

è intervenuto nel corso del e con lui abbiamo parlato della ripresa del : “Dopo le soste, delle sorprese ci sono sempre – dice – tuttavia penso che il non risentirà di questa pausa. Il Mondiale inciderà in modo basso, magari qualche giocatore che è stato in si è allenato poco e potrà risentirne. Ad ogni modo ripeto, il ha trovato la quadratura, ha calciatori che fanno la diferenza iniziando da Kvara e otto punti di vantaggio non sono pochi. E’ stata la squadra finora nettamente superiore alle altre sotto tutti i punti di vista. Ha tutte le carte in regole finalizzato alla vittoria lo ”.

E la ? Da ex giallorosso che ne pensa? Nella prima parte ha deluso un po’…
“Sì, mi aspettavo ancora. Mi auguro che nella sosta abbia lavorato bene, la squadra è buona e potrebbe avere qualche punto in più in . Solbakken? Ha palesato di avere qualità, è un buon acquisto. Bisogna vedere come si adatterà e ove verrà collocato, ma è un valore aggiunto. Per entrare fra le prime quattro alla manca tuttavia qualche cosa ma il campionato può riservare delle sorprese e spero che possa riuscirci”.

La sorpresa quale sarà?
“La Juve perchè ha trovato la quadratura e recupererà i calciatori infortunati. Nella seconda parte può fare ottime cose”.

E da ex cosa dice della ?
“Mi auguro possa tornare in . Mi piace Italiano e sono convinto che recuperando qualche fuori causa per infortunio ha tutto per riuscirci. C’è la complicazione del gol, dinanzi qualche cosa manca ma penso che col rientro di Castrovilli e con pure dal centrocampo possa arrivare una spinta. Pure gli esterni dovranno cercare la rete. Qualche cosa in più la sqaudra deve fare e può farlo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi