-1 al via del mercato, la Sampdoria piazza la botta Lammers: asse con la Cremonese?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
-1 al via del mercato, la Sampdoria piazza il colpo Lammers: asse con la Cremonese?

Meno di 24 ore e il prenderà il via. La dovrà fare i con una situazione di deficitaria e di conseguenza con la necessità di rinforzare il team per tentare di conquistare la salvezza dovendo operare con le casse societarie praticamente vuote. Una matassa intricata e toccherà di nuovo all’attuale Consiglio d’Amministrazione dover sbrogliare la situazione per poter condurre la barca blucerchiata nel sicuro chiamato Serie A. È ovvio che tutto passa pure tramite la prossima assemblea degli azionisti fissata per il 5 gennaio in prima convocazione, il 10 in seconda, ma intanto le prime operazioni, sia in entrata che in uscita sono state compiute.

Lammers per Caputo
La sera del penultimo giorno dell’anno, ha raggiunto Genova. La punta olandese ha disputato i primi sei mesi all’Empoli e ora ha l’opportunità per provare a rilanciarsi e far ripartire la Samp. Arriva alle dipendenze di con la formula della cessione temporanea secco dall’, società che ne detiene il cartellino, e andrà a prendere il posto di che, la mattina dell’ contro il Ligorna, ha salutato Bogliasco per trasferirsi in Toscana fra le file degli azzurri di .

Bereszynski-, asse con la ?
Queste non saranno le uniche due trattative che i blucerchiati condurranno. Nel reparto arretrato potrebbe salutare che nel frattempo ha ereditato dall’fuori causa per infortunio la fascia di capitano. Il terzino polacco, che arriva da un buon Mondiale in Qatar, è nel mirino del Napoli che potrebbe mettere sul piatto mentre nel pacchetto arretrato c’è sempre da registrare l’interesse della Cremonese per Omar Colley e nel frattempo in potrebbe arrivare Soualiho Meité.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi