Lukaku a 360°: "Il ritorno all'Inter, il rapporto con Inzaghi e la voglia di chiudere la carriera in nerazzurro"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lukaku a 360°: "Il ritorno all'Inter, il rapporto con Inzaghi e la voglia di chiudere la carriera in nerazzurro"

Lunghissima intervista di Romelu nell’intervista concessa a . Parecchi i temi toccati dall’attaccante nerazzurro, che dal suo ritorno a Milano ha avuto diversi problemi fisici.

“A questo punto sto bene, Ho fatto un ottimo lavoro col mister e coi preparatori. La squadra sta bene, abbiamo tanta voglia e pure io ne ho. Dobbiamo proseguire a lavorare e prepararci bene per il match contro il e per il resto dell’anno. Ci sta tanta compiacenza, sono veramente felice per essere rientrato qui. Ma non voglio tanto parlare, voglio fare i fatti. Sto lavorando forte con i preparatori e con compagni e allenatore. Ora devo rispondere sul terreno di gioco”.

Come hai vissuto quel periodo in cui la contrattazione per tornare all’ stava diventando?
“Qualche giorno dopo il match di Nations League contro l’Olanda, ho disquisito col nuovo proprietario del : è stata un’ottima chiacchierata in cui ho detto a lui tutta la verità, la mia versione di ciò che era successo e del mio rapporto con Tuchel in quel momento lì. In seguito ho deciso di tornare all’, avevo l’occasione e lui mi ha aperto la porta. Ho iniziato a parlare con la società e da quell’istante le cose sono andate veramente veloce. Per due settimane abbiamo parlato in modo intenso in seguito ho lasciato al mio avvocato tutti gli ultimi dettagli”.

Il di allorchè sei atterrato. Te lo ricordi?
“Ero stanco, sono partito direttamente dalle vacanze e allorchè sono atterrato ero veramente stanco. Ma soddisfatto e soddisfatto”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi