Lazio, la tradizione di Immobile d’inizio anno. Luis Alberto in forse

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lazio, la tradizione di Immobile d’inizio anno. Luis Alberto in dubbio

Ci sono tradizioni e tradizioni. Di , Capodanno ed Epifania. Ci sta chi brinda in una certa maniera, chi festeggia nello stesso posto. Per – pronto a rientrare mercoledì dopo l’infortunio a – il nuovo anno è sinonimo di gol. Sai che novità, verrebbe da dire, perché in effetti i gol caratterizzano tutti i 365 giorni del capitano della . Eppure ci sta una tendenza che non è banale, nè scontata, e dunque va sottolineata. Nelle ultime sei stagioni, ovvero fin dal momento in cui è giunto alla , ha sempre segnato alla prima partita del nuovo anno.

Nel 2017 fu decisivo contro il allo scadere, nel 2018 la quadripletta alla Spal, nel 2019 due gol al in Coppa mentre prima del , nel 2020, contro il . Il 3 gennaio 2021 ancora in rete mentre l’anno scorso, nell’Epifania, il gol all’Olimpico contro l’.

in forse

Un ginocchio gonfio, un fastidio nato nell’ contro l’Almeria prima di . nell’ultima settimana non si è mai allenato con la squadra, solo palestra e differenziato. Nonostante all’inizio della settimana lo gruppo medico minimizzava la complicazione, ora – a tre giorni dalla trasferta di – Luis Alberto va considerato in forse per il secondo tempo del . Scontato l’utilizzo di con Milinkovic, al massimo lo spagnolo, sempre un nome caldo nel , andrà in panchina.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi