Napoli, da bloccare ora per giugno: Giuntoli prova lo scatto per Ounahi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, da bloccare adesso per giugno: Giuntoli prova lo scatto per Ounahi

Non solo il miglioramento delle altre soluzioni per inseguire il sogno , i rinnovi di contratto o accontentare chi trova pochissimo spazio. Il in questa finestra di gennaio lavora – come da filosofia del club – pure sulle migliori possibilità per ciò che riguarda i giovani in rampa di lancio da bloccare ora in prospettiva di giugno. Un modo per anticipare la concorrenza ed ottenere condizioni economiche migliori muovendosi in anticipo per uno dei ruoli che potrebbe rimanere sguarnito in estate.

La rivelazione del Mondiale
In questa direzione il nome più caldo è quello di , giocatore della fascia centrale del campo classe 2000 della marocchina e dell’ (ultimo in e che lo attende per provare a rilanciarsi). Il Giuntoli lo sta seguendo già da tempo ma la vetrina del Qatar ne ha già incrementato decisamente la valutazione. La concorrenza non manca, cominciando da Leicester e dell’, ma secondo la stampa francese il rimane in vantaggio in maggior misura per il gradimento verso il progetto tecnico.

C’è spazio per una mezzala
Attualmente tutte le caselle sono ben coperte, ma il negli ultimi tempi si è sempre mosso tempestivamente, anticipando quasi tutte le operazioni come accaduto con le grandi partenze estive. La società ad esempio in questo caso è consapevole che in estate servirà come minimo un’altra mezzala di spessore: difficile il riscatto di per le condizioni del Tottenhan e l’ingaggio pesante, in questo modo come il rinnovo di , oltre i nuovi parametri fissati per gli stipendi. E in questo modo il Napoli prova a portarsi avanti col lavoro con come minimo un’altra mezzala giovane e di .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi