NEWS – Esposito: "Napoli senza ansia. Tappe con Inter e Juve importanti ma non decisive"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Esposito: "Napoli senza ansia. Tappe con Inter e Juve importanti ma non decisive"

Max , ex giocatore del , è intervenuto nel corso del per parlare della Serie A che riparte e pure della formazione di : “Il secondo tempo del – dice – è un’incognita ma penso che pian piano rivedremo lo stesso andamento della prima parte e spero, da napoletano, di vedere gli azzurri tuttavia primi in . Non penso che le partite con e Juve siano decisive per la “chiusura” del , che è tuttavia lungo. Sono tappe importanti e la partita contro i nerazzurri ha certamente delle insidie. Sono ad ogni modo andato in questo periodo a Castelvolturno e la squadra mi pare in salute dal giudizio fisico e mentale. E’ un che riprende il con un piccolo margine di vantaggio e i partenopei hanno la possibilità di giocare queste partite senza eccessiva ansia”.

Il del : cosa aspettarsi?
“Si parla di Ounahi che si è messo in evidenza al Mondiale. Credo ad ogni modo che come rosa, quella partenopea, sia completa, Se come pare arriverà Bereszynski che dovrebbe essere l’alternativa a , il Napoli è in ordine. Era corretto intervenire in quel ruolo e il gruppo ripeto, in seguito è al completo. Mi aspetto tanto dal Napoli nella seconda parte di stagione. Il starà attaccato, in scia, fino in conclusione. E’ ad nella giornata odierna l’avversario più pericoloso, pure se le altre tre quattro squadre possono inserirsi nella lotta ”.

La , da ex biancoceleste, tornerà ad ogni modo in Champions?
“Credo di sì, nella prima parte ha fatto buone cose, trenta punti non sono pochi, è alla pari dell’Inter e ha tutte le possibilità e i mezzi per entrare in Champions”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi