Napoli, rinnovi e colpi in prospettiva: sta già nascendo la squadra dell'estate

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, rinnovi e colpi in prospettiva: sta già nascendo la squadra dell'estate

Si avvicina il match all’ mentre la squadra è al lavoro per perfezionare il triplice affare con la . E’ ora mai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà a titolo temporaneo (con riscatto molto con tutta probabilità) in azzurro, come vice , e che farà il percorso inverso in blucerchiato per poter fare maggiore esperienza. Finalmente nell’operazione dovrebbe entrare pure , attualmente secondo alla Samp ma di proprietà dei partenopei. Il ma è al lavoro per anticipare la maggior parte del lavoro in ottica dell’estate, come ora mai consuetudine.

L’obiettivo portiere
Parecchi i giovani talenti nel mirino di Giuntoli, ma fra gli investimenti da anticipare in ottica dell’estate quello più invitante rimane , classe 2000 dell’ che il Napoli sta seguendo da tempo ma che l’exploit in Qatar ha portato a valere non meno di 20mln di euro. Per i partenopei c’è da superare la concorrenza di Marsiglia e Leicester, ma bloccarlo lasciandolo a titolo temporaneo altri sei mesi in pare poter essere la mossa vincente. Una mossa che coniugherebbe l’interesse societario con quello tecnico perché in estate fra e dovrebbe liberarsi per lo meno una casella da mezzala.

Proseguono i rinnovi
Dopo e Anguissa è toccato a Lobotka, finito al centro dell’interesse di club d’molto alto livello. Per lo slovacco si attende soltanto l’annuncio ufficiale e presto potrebbe pertanto essere lo stesso per . Quasi scaduto di contratto nel 2024, il Napoli ha accelerato le trattative con l’entourage del centrale difensivo ex e la conclusione positiva non è lontana. Parallelamente si lavora pure all’adeguamento di Kim e – per rimuovere o modellare pure la clausola nel primo caso – mentre sarà più complicato far rientrare gli stipendi di Zielinski e nel nuovo tetto agli ingaggi.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi