NEWS – Scanziani: "Inter, domani da vincere a tutti i costi. La coppia Dzeko-Lukaku mi piace"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Inter, domani da vincere per forza. La coppia Dzeko-Lukaku mi piace"

è intervenuto nel corso del e con lui abbiamo parlato della super partita - in programma domani. “Sarà da vedere come tutti hanno lavorato e in che condizioni ritroveremo le squadre. Mi auguro da ex nerazzurro che l’ possa rimanere in corsa per lo . Certo, se domani vince il dimostra davvero di avere grandi qualità ma va pure detto che dopo l’incontro di domani ne vengono a mancare tuttavia ventidue. A mio parere una formazione che può fare 7-8 vittorie di fila c’è. Sarà un mese di gennaio intenso per i nerazzurri: se tutti riescono a dare il 100% qualche cosa si riesce a recuperare. Domani è da vincere assolutamente, trovando dopo pure continuità”.

La coppia - come le pare?
“La vedo bene, ha dato finora un gran contributo. Non sempre fa l’attaccante d’area fermo là dinanzi ma molte volte viene fare la mezzapunta. E per questo con Lukaku che sta oltre ed è molto bravo nel difendere palla e far gol, può essere una bella coppia”.

non ci sarà domani, ma è stato molte volte sostituito bene
“L’importante, ripeto, è che chi va sul terreno di gioco sia al top della condizione. Qualche incertezza ci può essere dopo questa sosta per il Mondiale e vale comunque per tutte le squadre. Vedremo come staranno i calciatori pure dal giudizio della concentrazione”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi