Alessandro Scanziani è intervenuto nel corso del TMW News e con lui abbiamo parlato della super partita Inter-Napoli in programma domani. “Sarà da vedere come tutti hanno lavorato e in che condizioni ritroveremo le squadre. Mi auguro da ex nerazzurro che l’Inter possa rimanere in corsa per lo scudetto. Certo, se domani vince il Napoli dimostra davvero di avere grandi qualità ma va pure detto che dopo l’incontro di domani ne vengono a mancare tuttavia ventidue. A mio parere una formazione che può fare 7-8 vittorie di fila c’è. Sarà un mese di gennaio intenso per i nerazzurri: se tutti riescono a dare il 100% qualche cosa si riesce a recuperare. Domani è da vincere assolutamente, trovando dopo pure continuità”.
La coppia Dzeko-Lukaku come le pare?
“La vedo bene, Dzeko ha dato finora un gran contributo. Non sempre fa l’attaccante d’area fermo là dinanzi ma molte volte viene fare la mezzapunta. E per questo con Lukaku che sta oltre ed è molto bravo nel difendere palla e far gol, può essere una bella coppia”.
Brozovic non ci sarà domani, ma è stato molte volte sostituito bene
“L’importante, ripeto, è che chi va sul terreno di gioco sia al top della condizione. Qualche incertezza ci può essere dopo questa sosta per il Mondiale e vale comunque per tutte le squadre. Vedremo come staranno i calciatori pure dal giudizio della concentrazione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio