Simone Inzaghi commenta in conferenza stampa il 2-1 con cui l’Inter ha superato ai tempi supplementari il Parma in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW.
00.04 – Ecco Inzaghi.
Prima domanda: risultato giunto con fatica, la prestazione non può essere definita buona, pure a livello di atteggiamento.
“Per ciò che riguarda la prestazione, ha riferito bene. Stasera abbiamo fatto meglio rispetto alla partita dell’Empoli della scorsa stagione, ma si poteva fare oltre. Il Parma aspettava questa gara da diverso tempo, dovevamo muovere meglio la palla ma quell’eurogol ci ha un po’ spiazzato. Ma la squadra non ha perso le distanze, è sempre rimasta concentrata e lucida, questo fa ben sperare”.
State patendo a livello mentale la super prestazione col Napoli?
“La condizione dopo tanto tempo è sempre da migliorare, ma stiamo disquisendo di una formazione che ha battuto il Napoli, che avrebbe vinto a Monza senza tutto ciò che avete visto, che ha passato un turno con rotazioni corte e calciatori importantissimi fuori. Sappiamo di dover migliorare sempre, sperando di recuperare calciatori importantissimi, che quest’anno non ho mai avuto e nonostante questo abbiamo fatto una Champions strepitosa. In campionato abbiamo tante gare da recuperare, giocheremo moltissime gare e ho bisogno di tutti i calciatori per fare in modo che siano disputate nella miglior maniera possibile”.
Come sta Dumfries?
“Viene da cinque gare in un Mondiale, è tornato affaticato con un problema che sta risolvendo. Lui è un ragazzo molto generoso, sta lavorando al top ma non è affatto semplice. Ci sono calciatori tornati in ottime condizioni, come Lautaro, e altri come Denzel che devono migliorare e
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio