Seconda parte degli ottavi di Coppa Italia inaugurata dalla partita di questa sera del Maradona: alle ore 21 scendono sul terreno di gioco Napoli e Cremonese.
Luciano Spalletti coglie l’opportunità per far tirare il fiato ad alcuni dei suoi titolari. In porta c’è Meret e non Sirigu, al centro di voci di mercato, e fa debuttare l’acquisto di gennaio Bereszynski. Fuori pure Kim, Rrahmani e Mario Rui, in questo modo come Lobotka e Anguissa, sostituiti in mediana da Gaetano e Ndombele. Nel reparto avanzato Simeone rimpiazza Osimhen, Zerbin prende il posto dell’assente Kvaratskhelia.
Davide Ballardini, alla sua prima panchina con i grigiorossi, inizia senza stravolgere le idee del suo predecessore Alvini, confermando il 3-5-2 come schieramento. Non c’è molto spazio per le seconde linee, l’offensiva lombardo è guidato dall’esperto Ciofani che proverà a coinvolgere e accendere i guizzi di Okereke.
Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Gaetano, Elmas; Raspadori, Simeone, Zerbin.
Allenatore: Spalletti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio