Gian Piero Gasperini ha proferito al sito ufficiale dell’Atalanta dopo l’affermazione per 5-2 ottenuta in casa contro lo Spezia negli ottavi di finale di Coppa Italia: “Sono molto soddisfatto per certe cose ma c’è tanto da lavorare per tante altre per riuscire ad essere una formazione di maggiore livello e per competere con l’alta classifica. Ma siamo cresciuti e ci sono tante cose buone”.
Ai quarti ci sarà l’Inter ma prima dovrete affrontare la Juventus…
“Ci sono sempre degli impegni importanti senza poter dire quale sia il più importante. Ci siamo meritati il quarto di finale, ci godiamo il risultato ma da domani dobbiamo pensare alla Juventus. È una rosa molto competitiva nonostante il 5-1 di Napoli. Noi dovremo comprendere quanto siamo vicini o lontani a questa squadra”.
Qual è il miglior aspetto di questa vittoria?
“Abbiamo migliorato la nostra qualità tecnica nel gioco e nella velocità nel reparto avanzato. Allorchè dopo siamo in vantaggio non abbiamo la percezione dei risultati. Abbiamo preso dei bruttissimi gol, non possiamo scoprirci in questo modo. Non ci possiamo fermare nel possesso palla, serve maggiore dinamicità. Dobbiamo fermare il gioco perché la squadra avversaria non si fermano e per questa ragione dobbiamo fare meglio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio