Victor Osimhen, punta di diamante del Napoli targato Spalletti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’anno in corso e del prossimo futuro: “Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi felicissimi tutto sommato della sfida, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato in questo modo contro una rosa molto competitiva. Il successo è stata importante e vogliamo seguitare in questo modo”.
Dopo una grande vittoria è arrivata l’inattesa sconfitta contro la Cremonese.
“Questo è il calcio. Dobbiamo solo guardare ai nostri errori e provare a correggerli, stiamo lavorando molto duro per metterci alle spalle questa sconfitta e per preparaci al meglio per la gara con la Salernitana, siamo pronti per questa gara”.
Ora ci sarà il derby contro la Salernitana.
“Penso che in Serie A nessuna squadra possa definirsi grande o piccola, ci possono essere sorprese in ogni partita. Non sarà sicuramente facile, vogliamo vincere nella maniera più assoluta. Rispettiamo i nostri avversari, ma abbiamo la nostra strategia e vogliamo ottenere i 3 punti”.
Quanto la inorgoglisce il ruolo di leader della squadra?
“Essere uno dei leader del Napoli ed aver scalato posizioni nelle gerarchie del mister è qualche cosa di molto importante per me, per tale motivo voglio seguitare in questo modo per ripagare chi ha creduto in me. So che è importante stare vicino ai compagni sia allorchè le cose vanno male che allorchè vanno bene. Non sono io l’unico leader naturalmente, ci sono pure Di Lorenzo, Mario Rui e Meret. Dobbiamo soltanto remare nella stessa direzione perché sono convinto che possiamo arrivare molto lontano””.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio