FOCUS NEWS – I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

Kiwior all’ – Il giocatore difensivo in questi momenti apporrà la firma il suo contratto con i Gunners, dopo le consuete visite dal medico svolte nella giornata di ieri. L’Arsenal ha trovato l’accordo con lo la scorsa settimana sulla base di 25 milioni di euro più massimo 5 di bonus, con la somma finale che potrebbe in questo modo toccare i 30 milioni di euro.

Ilic all’OM – Il ha trovato l’accordo col club francese sulla base di 15,5 milioni di euro più bonus, col club transalpino che lascerebbe il calciatore a titolo temporaneo al Bentegodi fino alla fine dell’anno. A Marsiglia c’è fiducia nella chiusura dell’operazione, col giocatore che nondimeno non ha tuttavia sciolto le riserve considerato che sul piatto ha anche la proposta del .

Gollini al , alla – Un’operazione definita da giorni, con i bergamaschi che farà da “ponte” per ciò che sarà una sorta di scambio. Gollini lascia in questo modo la e passa a titolo temporaneo al fino alla fine dell’anno, con Sirigu che farà il percorso inverso firmando con la società di .

Il futuro di Shomurodov – L’uzbeko è il primo nome in uscita dalla , ma tuttavia la quadratura non è stata trovata. Il c’era e c’è, nelle ultime ore si sono mosse pure e . Ma nessuno ha tuttavia raggiunto la somma richiesta dai giallorossi, che spingono per la vendita l’intero cartellino. In corsa c’è pure il .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi