Kiwior all’Arsenal – Il giocatore difensivo in questi momenti apporrà la firma il suo contratto con i Gunners, dopo le consuete visite dal medico svolte nella giornata di ieri. L’Arsenal ha trovato l’accordo con lo Spezia la scorsa settimana sulla base di 25 milioni di euro più massimo 5 di bonus, con la somma finale che potrebbe in questo modo toccare i 30 milioni di euro.
Ilic all’OM – Il Verona ha trovato l’accordo col club francese sulla base di 15,5 milioni di euro più bonus, col club transalpino che lascerebbe il calciatore a titolo temporaneo al Bentegodi fino alla fine dell’anno. A Marsiglia c’è fiducia nella chiusura dell’operazione, col giocatore che nondimeno non ha tuttavia sciolto le riserve considerato che sul piatto ha anche la proposta del Torino.
Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina – Un’operazione definita da giorni, con i bergamaschi che farà da “ponte” per ciò che sarà una sorta di scambio. Gollini lascia in questo modo la Fiorentina e passa a titolo temporaneo al Napoli fino alla fine dell’anno, con Sirigu che farà il percorso inverso firmando con la società di Rocco Commisso.
Il futuro di Shomurodov – L’uzbeko è il primo nome in uscita dalla Roma, ma tuttavia la quadratura non è stata trovata. Il Torino c’era e c’è, nelle ultime ore si sono mosse pure Cremonese e Spezia. Ma nessuno ha tuttavia raggiunto la somma richiesta dai giallorossi, che spingono per la vendita l’intero cartellino. In corsa c’è pure il Lille.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio