Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla in questo modo a Sky Sport dopo il 3-3 contro l’Atalanta: “I ragazzi sono stati bravissimi, andare sotto di un gol per uno sbaglio che Szczesny di consueto non fa non è facile. Viviamo sicuramente un periodo particolare, ma ci siamo abituati velocemente, abbiamo avuto una bella reazione contro una buona Atalanta. Mi dispiace per i gol che abbiamo regalato, direi che era importante tuttavia fare risultato. Nelle ultime dieci gare ne abbiamo vinte 8 e ne abbiamo persa una in malo modo a Napoli, ci sono stati errori dei singoli che ma capitano”.
La preoccupano i parecchi gol presi?
“Bisogna valutare i gol che abbiamo preso, a Napoli ci siamo sfaldati come squadra, stasera viceversa sono stati errori individuali. Diciamo che ci hanno messi alla prova pure questi imprevisti”.
L’esultanza sul gol di Danilo?
“Era per il ragazzo, è un campione che sta facendo una stagione straordinaria ed è stato ripagato per quell’errore che ha commesso che non è da lui. Ho esultato perché c’era la possibilità di vincere l’incontro”.
Si è rivisto il vero Di Maria?
“Ha fatto 60 minuti straordinari e ci ha dato una grande mano, testeremo in settimana pure Pogba e Vlahovic e vedremo come stanno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio