Milan, Maldini sul mercato: "Stessa strategia: non aspettatevi acquisti in stile Premier League"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Milan, Maldini sul mercato: "Stessa strategia: non aspettatevi acquisti in stile Premier League"

, dalla zona mista dell’Olimpico, ha proferito dopo il pesante ko del contro la : “E’ un momento delicato, ma siamo tuttavia secondi da soli conseguentemente non è un grande disastro. E siamo agli ottavi di Champions. Dobbiamo ritrovare un po’ di serenità. Le ultime 5 gare? Non direi 5… Sennò ci mettiamo pure Salerno e quella con la . E’ un momento, in maggior misura psicologicamente non il . Fiducia in rimasta intatta? Speravo di non sentire questa domanda, ma dico di sì. Dopo ciò che è stato detto e stato fatto… Come se ne esce? Vi ricordo che siamo secondi in , dopo aver vinto lo ed essendo agli ottavi di Champions. Le critiche ci stanno, ma guardiamo pure i fatti. Se ne esce col lavoro e con un po’ di compattezza. La squadra non sta giocando bene, non è n grande condizione psicofisica, ma siamo lì”.

Il può aiutare?
“Noi non ci scosteremo dalla strategia degli ultimi anni, questo è chiarissimo. Per questa ragione non vi aspettate acquisti tipo squadre inglesi”.

Ha conversato con ?
“Sì parliamo sempre, agli allenamenti. Siamo delusi ma siamo secondi, in seguito se il farà altri 50 punti nessuno gli toglierà lo Scudetto”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi