Volto nuovo quest’nella giornata odierna a Castel Volturno. Al centro tecnico è atteso pure Pierluigi Gollini, nuovo vice-Meret annunciato ieri da Aurelio De Laurentiis – con Sirigu che ha fatto il percorso inverso passando alla Fiorentina, dopo una lunga contrattazione iniziata col nuovo anno – ma l’attenzione sarà su un altro elemento in ottica del match alla Roma che può dare un altro scossone ad una classifica che è già straordinaria per gli uomini di Luciano Spalletti.
Il ritorno di Kvara
Dopo aver saltato la partita di Coppa Italia con la Cremonese e quello di campionato con la Salernitana, Khvicha Kvaratskhelia punta al ritorno sul terreno di gioco contro la Roma. Il georgiano sta aumentando giorno dopo giorno i giri del motore e ieri ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Quest’nella giornata odierna dovrebbe completare tutta la seduta in gruppo e completare dunque il percorso personalizzato che dovrebbe portarlo nuovamente al top contro i giallorossi di Mourinho.
L’uomo delle grandi gare
Nei grandi match è già stato decisivo, con gol, assist, procurandosi rigori (come col Milan) o semplicemente l’attenzione di mezza difesa avversaria liberando in questo modo spazio per i compagni. L’ultimo show contro la Juventus: la girata che porta al primo gol di Osimhen, la gioia personale della rete ai bianconeri prima dell’assist per Rrahmani da angolo e quello meraviglioso per il 4-1 di Osimhen. Il grimaldello perfetto di Spalletti per aprire la linea difensiva di Mourinho.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio