L'abbondanza all'improvviso. Inzaghi adesso ha l'imbarazzo della scelta, Lukaku parte dietro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L'abbondanza all'improvviso. Inzaghi ora ha l'imbarazzo della scelta, Lukaku parte dietro

Infermeria vuota. In casa , non accadeva praticamente da inizio stagione. Alla Pinetina, va detto, non ci sono stati in questo gravissimi infortuni, il che rende tuttavia più sorprendente il dato legato a Romelu e . Nessuno dei due ha affrontato guai fisici di particolare entità di per sé, ma problemi che si sono protratti nel tempo, ben oltre le previsioni iniziali. Nella settimana del , ma, il sole brilla su Appiano, ove per tre giorni consecutivi l'intero gruppo ha lavorato agli ordini di Simone . Condizione particolare in cui arrivare alla partita col : le stracittadine sono infide, da questo giudizio. Scaramanzia in disparte, ma, è molto complicato chiedere in maggior misura.

L'imbarazzo della scelta. Inzaghi, che ricorda molte volte di fare tante scelte in ogni momento ma non ha abituato e calciatori a frequenti stravolgimenti, ha ora la squadra al completo da gestire. Un bellissimo “problema”, se proprio in questo modo vogliamo chiamarlo. Ridimensionato persino il caso , per quanto possibile, l'allenatore nerazzurro non toccherà lo schieramento base – eresia – ma potrà divertirsi nei prossimi match a gestire una formazione che non ha sempre avuto in questo modo profonda. Per esempio, uno dei temi sarà il rientro di : nella serata di domani andrà in panchina, in futuro non è escluso che possa pure tornare al suo antico ruolo di mezzala lasciando in cabina di regia.

E ? Curioso, in seguito, il posizionamento del centravanti belga nelle gerarchie di squadra. È tornato come il figliol prodigo, col posto da titolare pressoché assicurato. Col , salvo sorprese, inizierà fuori ed è quella la sua attuale condizione. Impensabile rinunciare a , peraltro praticamente capitano ora, innegabile l'apporto di Edin , il dell'anno ora. A Big Rom il compito di scalarle, le gerarchie di cui sopra. Difficile immaginarlo ad ogni modo come carta per colmare quei 13 punti di ritardo dal , sembrano una montagna impossibile da scalare.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi