14.30 – Terzo ko di fila per lo Spezia, che cade in casa contro il Napoli dopo aver perso con Roma e Bologna. Fra pochi minuti, Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti ai box per un’operazione alle pure, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match. Segui le sue parole grazie alla diretta di TMW.
15.22 – Inizia la conferenza con la stampa.
Peccato aver regalato il penalty ad inizio del secondo tempo. Da lì cambia la testa.
“Corretto quanto dice, abbiamo fatto secondo noi, compreso il mister con cui abbiamo preparato il match, secondo le indicazioni. Abbiamo fatto una gara fantastica sotto tutti i punti di vista, con coraggio, determinazione, sapendo di dover soffrire e sacrificarsi più di altre gare. Lo dobbiamo fare in ogni partita da qui a fine campionato. L’episodio ha un attimo condizionato, ma vogliamo prendere gli spunti positivi per quella che è stata il match”.
Come giudica i tre errori individuali? Nikolaou come sta?
“Sicuramente allorchè si subisce un gol ci può essere sempre uno sbaglio di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, pure il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questo match vanno prese le cose positive, come l’inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che adesso non abbiamo. È un momento in questo modo e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con calciatori importanti. Nikolaou non pare abbia nulla di particolare. È sempre presente, può avere affaticamenti ma ci auguriamo non sia niente, in questo modo come pare. Non ho scambiato due parole con i medici, ma mi sembrava sereno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio