Ivan Juric, tecnico del Torino, commenta nell’intervista concessa a Sky il pareggio interno con la Cremonese: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Nella prima parte della gara abbiamo dominato, nel secondo tempo abbiamo subito solo lanci lunghi. Abbiamo perso calciatori fisici, abbiamo subito due tiri da fuori e subito due gol. Non abbiamo portato a casa i tre punti, ma sono soddisfatto della prestazione. I ragazzi quest’anno stanno facendo una stagione incredibile, vanno oltre i propri limiti. Allorchè fai una partita in questo modo è normale che ci sia un po’ di dispiacere”.
Ha qualche dispiacere? Magari senza qualche cessione il Toro avrebbe potuto lottare per altri obiettivi?
“Pure nella giornata odierna ci mancavano quattro calciatori: Ricci, Pellegri, Lazaro e Vlasic. Il mio grande dispiacere negli ultimi anni è proprio questo, con scelte diverse forse avremmo potuto competere per altri obiettivi. I calciatori non sono figurine, ma hanno un peso. Sono ad ogni modo davvero soddisfatto per ciò che hanno fatto i miei calciatori”.
Cosa manca a Sanabria e Radonjic per imporsi?
“Sanabria deve diventare più cattivo in area di rigore, non ha la potenza di Osimhen, ma ha grandi qualità. Radonjic? Non sono soddisfatto. Deve dare oltre, fa fatica a diventare un giocatore vero. Ogni tanto va bene, ogni tanto sparisce: questo è il grande limite del ragazzo, noi lo aspetteremo tuttavia ma lui deve dare un segnale se vorrebbe avere fare qualche cosa nel calcio. Mi aspetto oltre da lui, senza di lui al massimo si fa fatica”.
Vengono a mancare 8 giorni alla partita con la Juventus
“Spero di recuperare qualche giocatore, 8 giorni sono utili. Preparemo bene l’incontro, la squadra può fare un buon risultato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio