Avevo previsto una grandissima stagione, allorchè hai da troppo tempo gli stessi giocatori, quelli pure se sono bravissimi diventano un po’ demotivati, viceversa i nuovi che abbiamo individuato con una grande ricerca di scouting, si sono dimostrati subito affidabili”. Parole e pensieri del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis rilasciate ai microfoni dell’emittente messicana TNT.
Cosa le piace di questo Napoli?
“Questa squadra non è del singolo, o di due-tre singoli, ma è un Napoli del gruppo. Tutto sommato sono 14 anni che giochiamo in Europa, forse l’unica squadra italiana”.
Sulle grandi intuizioni di mercato
“Abbiamo trovato Osimhen e gli abbiamo affiancato Kim, Kvaratskhelia e Anguissa… Penso che questo Napoli potrà dire la propria opinione per tanto tempo”.
Sulla questione rinnovi
“Allorchè vengono da me sono bloccati, non sarà difficile trattenerli. Io sono molto bravo a fare i contratti, tuttavia mai dire mai, perché delle volte ci sono delle offerte che sono tali da non poter rinunciare a accettarle. Secondo il mio parere li vedremo tuttavia brillare (in maglia Napoli, ndr) lungamente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio