Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un fuorionda di Luciano Spalletti, con l’allenatore del Napoli che, riferendosi allo studio di Mediaset, parlava del fatto che si continuasse ad affrontare il discorso relativo alla sua gestione di Totti e Icardi. Ieri in serata, Sandro Sabatini, negli studi Mediaset, ha in seguito raccontato della sua telefonata con il tecnico.
“Ho chiamato Spalletti e ho detto a lui che facevo solo un complimento a lui, ma Luciano mi ha risposto che io ero il responsabile di ciò che comunemente viene detto su Totti e Icardi. Facciamo una lunga chiacchierata nella quale è emerso il suo racconto sentito sul caso Totti. Emerge pure la voglia di essere gratificato per ciò che sta facendo al Napoli, rivoluzionato sul mercato. Io ho detto a lui la verità, ovvero che sono fra i pochi che ha riferito che allorchè Marotta ha lo ha spedito via per prendere Conte pure lui avrebbe vinto con quella squadra”.
“Finalmente è finita con una risata fra me e Spalletti, dopo 38 minuti di telefonata, con lui che ha riferito che avrebbe risposto in diretta. La prossima volta lo farò parlare con un argomento a piacere. Su una cosa ha ragione e in parte mi tocca. Sono stato cinico nella querelle Icardi, per ciò che capitava con Wanda Nara in studio, e mi sono pure scusato con lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio