Adam Marusic, esterno sinistro della Lazio, ha proferito nell’intervista concessa a Lazio Style Channel dopo l’affermazione per 1-0 contro la Sampdoria: “È molto importante aver vinto questa gara in casa contro una formazione da non sottovalutare. Abbiamo giocato bene creando possibilità e trovando la rete grazie al tiro nel finale di Luis Alberto. È molto importante aver conquistato i tre punti”.
Come giudica la sua prestazione?
“Sono contento di aver salvato un gol nella prima parte della gara, peccato aver sbagliato un’opportunità nel secondo tempo. L’importante tuttavia era vincere, adesso guardiamo avanti alla gara di venerdì. Non sarà semplice, il Napoli ora gioca il calcio più bello d’Europa. Andremo lì con tante motivazioni e faremo tutto il possibile per raccogliere punti”.
Fisicamente come stava?
“Mi sentivo bene stasera, forse chi ha preso parte alla partita giovedì era un po’ più stanco. È fisiologico. In classifica siamo tutti vicini, noi dobbiamo pensare solo a noi perché vengono a mancare molte gare. Finalmente faremo i calcoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio