“Quella di stasera sarà una fantastica partita”. A dirlo è Roman Unger, inviato della Bild per seguire Napoli-Eintracht Francoforte. “Speriamo non ci sia troppo casino con i tifosi. Se tutto va bene, il Napoli andrà avanti. Sulla carta ha una formazione migliore e il 2-0 dell’andata sarà molto difficile da recuperare. Il fatto che si giochi senza tifosi dell’Eintracht è uno svantaggio enorme. In più vengono a mancare Kolo Muani e Lindstrom, con tutta probabilità c’è il 5%, per l’Eintracht, di passare il turno”.
Cosa ha preferito all’andata? Quale giocatore ha impressionato?
“Non hanno fatto errori, praticamente. Certo, hanno Osimhen e Kvaratskhelia, ma credo abbiano una squadra molto forte, in generale. Con tutta probabilità una delle migliori in Europa adesso. Possono davvero andare molto avanti in Coppa Campioni”.
Quanto è importante Kolo Muani per questa squadra?
“È il migliore in questo anno. Sarà molto difficile senza di lui. Non c’è nessuno con la stessa qualità e velocità in questa squadra. Con tutta probabilità partirà Borre al suo posto, ma Kolo Muani ha già attirato il Manchester United e il Paris Saint Germain…”.
Perchè Luca Pellegrini è andato via a gennaio?
“Non si è ambientato come supporto, è stata molto dura per lui in Germania. L’esperimento non ha funzionato, per tutte e due le squadre è stato meglio fermare il prestito. Sembrava davvero infelice”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio