Intervenuto a Sky Sport dopo l’affermazione di Coppa Campioni contro l’Eintracht Francoforte, mister Luciano Spalletti ha chiosato in questo modo lo storico passaggio del turno del suo Napoli: “È andata come doveva andare, perché la squadra ha saputo usare il tempo in maniera corretta, usando la testa e adattandosi a questo nuovo atteggiamento dell’Eintracht inizialmente del match. Il Napoli ha passato meritatamente il turno, questa squadra e questa città se lo meritano”.
I suoi calciatori sono sicuri di poter seguitare a fare la storia: cosa ne pensa lei?
“Io sono sempre d’accordo con ciò che dicono i miei calciatori. Io sto sempre con loro, dopo è chiaro che non puoi scendere sotto il livello di calcio che hai detto di avere”.
Prima volta ai quarti per il Napoli, ma non per Spalletti. Cosa c’è di diverso a questo giro?
“C’è sempre qualche cosa di diverso. Nella giornata odierna ho libero una formazione che contro l’Eintracht ha passato il turno con cinque gol di differenza e secondo il mio parere non ha fatto neanche il massimo. Ciò vuol dire che abbiamo delle potenzialità inespresse e che possiamo davvero fare qualcosa di interessate”.
Chi predilige evitare al sorteggio?
“Preferirei evitare che stasera succedesse casino in città. Bisogna essere al livello del risultato storico che abbiamo portato a casa sul campo. I nostri tifosi vadano a divertirsi e mostrino quale deve essere il comportamento dei vincenti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio