JUVE VIGILE SU GNONTO. LAZIO, SARRI VUOLE ZIELINSKI. NAPOLI, GIUNTOLI A CACCIA DI COLPI –
La Juventus è sempre vigile su Wilfried Gnonto, attaccante del Leeds e della Nazionale italiana. Come riportato da Gazzetta.it, Moise Kean e Weston McKennie potrebbero essere le frecce all’arco del club bianconero per provare ad arrivare all’ex Inter. Kean è da poco stato riscattato per 28 milioni di euro, ma potrebbe già lasciare Torino: su di lui c’è l’interesse di club esteri, in maggior misura Turchia, Francia, Olanda e Belgio. McKennie verrà viceversa riscattato proprio dal Leeds per 35 milioni di euro in caso di salvezza.
La Lazio sta iniziando a pianificare il mercato per la prossimo anno con la Champions che ogni giornata oltre pare essere una meta raggiungibile per i biancocelesti. In quest’ottica, il sogno di Maurizio Sarri rimane Piotr Zielinski, che vive una situazione di stallo al Napoli, con il rinnovo che non pare essere in questo modo vicino e che dunque a luglio potrebbe prendere la decisione di dire addio alla squadra di De Laurentiis. A riportarlo è Il Messaggero.
Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato internazionale per trovare i nuovi Kvaratskhelia. In Danimarca occhi sul gambiano di proprietà dell’Horsens Alagie Saine, 20enne che gioca come centrale di difesa. Nel Metz viceversa gioca Diallo, 19enne esterno senegalese che piace come il giocatore della zona centrale del campo Diop, 19enne che gioca in Belgio nel Waregem. L’obiettivo degli azzurri è quello di anticipare i concorrenti ed comprare quanto prima potenziali nuovi cardini della squadra del futuro. A riportarlo è Il Mattino.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio