Piotr Zielinski, giocatore della fascia centrale del campo del Napoli, ha conversato a SportMediaset ripartendo dalla corsa scudetto: “Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più gare possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una formazione forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è tuttavia lungo, dobbiamo proseguire in questo modo perché ci sono tuttavia parecchi punti da fare. Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions, siamo una formazione forte, matura e faremo grandi cose”.
Dopo disquisendo della possibilità che a fine stagione i suoi due compagni di squadra Osimhen e Kvaratskhelia possano essere da Pallone d’Oro: “Sono due calciatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra”.
Per concludere ha risposto in questo modo a una domanda sul rinnovo di contratto e sulla fascia da capitano: “Il capitano è Di Lorenzo, siamo in ordine. Io sto molto bene a Napoli, sino fin dal momento in cui sono giunto mi sono sentito come a casa. Voglio proseguire con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio