Tiago Pinto, direttore generale della Roma, ha conversato nell’intervista concessa a SKY Sport prima della partita contro il Feyenoord: “Dybala? Su Paulo devo dire che il futuro è giocare questa sera, oltre a nella giornata odierna che ti devo dire? Mi piace che un club come la Roma sia riuscito a prendere Dybala, contro tanta concorrenza, a fare un accordo triennale più uno. Tutti i giorni si discute del futuro di Dybala, non posso dire molto in maggior misura. Il calcio è il calcio, tutte le sessioni di mercato possono succedere tante cose. Ci dovremmo godere in maggior misura del fatto che abbiamo preso Dybala. Non posso parlare del mio futuro, figuriamoci per Paulo. È il calcio”.
Sull’ambiente caldo.
“Ho sentito De Zerbi che aveva detto che era difficile essere allenatore in Italia, perché sono 60 milioni di allenatori. Voi guardate sempre il lato negativo. Dopo i gironi della Champions le squadre italiane non hanno subito gol, distintamente il Napoli che giocava contro il Milan. Le italiane stanno facendo benissimo in Europa, in seguito facciamo fatica perché la Serie A è molto forte, ci sono giornate in cui giochiamo con meno di 72 ore. Bologna e Sassuolo possono mettere in imbarazzo tutti. Noi vogliamo essere di moda tutte e due le competizioni”.
Su Smalling e Aouar.
“Sulle pole position di Aouar non voglio fare come la Ferrari, perché va in pole position e in seguito non arriva in conclusione. Su Smalling non abbiamo mai nascosto che volessimo rimanesse, prossima settimana avremo novità. Aouar è molte volte accostato alla Roma, è un grande giocatore”.
Le visite le ha fatte?
“No”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio