Gianluca Gaetano, giocatore della fascia centrale del campo del Napoli, alla vigilia dell’incontro con l’Hellas Verona e un paio di giorni dopo il ko. col Milan è intervenuto al microfono di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Siamo molto rammaricati perché abbiamo disputato una grandissima partita, è mancato solo la rete, il guizzo finale. E Maignan ha fatto moltissime parate. Ma siamo felici perché ci giochiamo tutto qui a Napoli con la spinta del Maradona”.
La squadra si è adagiata? “No, non è vero. Ci sta che in un torneo ci sia un calo. A Milano abbiamo fatto una grandissima prestazione, a questo punto dobbiamo rifarci pure col Verona domani, un’altra partita molto importante”.
Quant’è importante recuperare Osimhen? “Molto, molto importante, pure se a Milano si è considerato che giocando senza Osimhen abbiamo fatto ad ogni modo una grandissima prestazione. Avevamo Raspadori, che non era al 100%. L’ho visto molto molto carico”.
Adesso c’è l’Hellas Verona “Sarà una grandissima partita, loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto, ma noi proveremo a fare ciò che facciamo sempre”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio