NEWS – Ag. Udogie: "Al Tottenham pure senza Conte e Paratici. Nessun dubbio"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Udogie: "Al Tottenham anche senza Conte e Paratici. Nessun dubbio"

“Ho visto una Juventus in imbarazzo, con tutta probabilità alle corde ad il signor punto”. Stefano Antonelli, procuratore ed operatore di mercato, ha conversato in questo modo in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com della prestazione di ieri dei bianconeri contro lo Sporting CP: “In seguito ma è emersa un po’ di fortuna, il piglio della rosa molto competitiva ed ha trovato il successo. Questo fa ben sperare, ma ho visto la squadra un po’ stanca ed è normale considerato che viene da una rincorsa incredibile”.

Si aspettava viceversa una Fiorentina in questo modo forte?
“Siamo maestri nel non avere equilibri. Non è cominciata come meglio non poteva, ma è una formazione importante che fa sempre ciò che deve fare. Ieri ad ogni tiro poteva far gol. Se pensiamo che Ikoné, uno che non ha proprio la rete facile, è andato in gol con un colpo da biliardo da fuori area con quella serenità, significa che la Fiorentina sta bene. È bello vederla giocare”.

Milan-Napoli viceversa che cosa ci ha riferito?
“È stata una gara completamente diversa da quella di Serie A. Il Napoli i primi 25 minuti è stato stellare, non è andato in gol solo perché dall’altra parte c’era Maignan, portiere portiere al mondo. Se non segni la punizione è quasi raggiunto, specialmente considerato che il Milan ha ritrovato alcuni valori e alcuni calciatori come Leao, Brahim Diaz e Tonali. Il ritorno è aperto a tutti i risultati, il Napoli deve gestire al meglio le forze in campionato e pensare in tutti i modi alla sfida della storia, che è quella di ritorno”.

Si aspettava l’affermazione dell’Inter contro il Benfica?
“No, ma l’ha meritata. Sono esattamente soddisfatto per Inzaghi perché con il suo modo di essere mite rispetta sempre i ruoli e non va mai oltre le righe. La sfida di Lisbona gli rende giustizia”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio