Marco Zaffaroni, tecnico dell’Hellas Verona, commenta il pari ottenuto sul campo del Napoli ai canali ufficiali del club scaligero:
Mister, il Verona ha fermato la capolista in trasferta: una prestazione eccezionale…
“I ragazzi sono stati eccezionali, hanno fatto una grandissima prestazione. Era a noi noto di giocare contro la squadra migliore d’Italia e fra le più forti d’Europa. La squadra ha interpretato la sfida in maniera perfetta, tutti ci hanno messo l’anima, scendendo sul terreno di gioco con un grande atteggiamento e una grande determinazione perché, per portare a casa un risultato su questo campo, bisognava fare il signor tipo di prestazione. Bisogna soltanto fare i complimenti ai ragazzi”.
Questa squadra, allorchè cade, sa rialzarsi: è questa la qualità più grande del Verona?
“Dobbiamo dimostrarlo da qui in conclusione. La cosa che mi è piaciuta precisamente è l’aver avuto la forza di ripartire allorchè potevamo farlo. Sicuramente è un aspetto molto positivo di questa gara”.
Abildgaard dall’inizio della gara testimonia come questo gruppo lavori bene con tutti e abbia bisogno di tutti…
“Per un finale di stagione come ciò che ci aspetta, è obbligatorio che tutti offrano la propria dedizione e tutto ciò che hanno dentro. Oliver si è sempre allenato alla grande e nella giornata odierna ha fatto una grande partita”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio