Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervistato da SportMediaset alla vigilia dell’incontro contro il Milan: “Si prevede una gara sicuramente molto importante per noi e per la città perché sono parecchi anni che aspettiamo di giocare gare del genere. Questo è un premio per tutti, per l’amore della città e per ciò che è l’impegno dei giocatori. Nella serata di domani dobbiamo essere tutti al servizio e dare tutto per lei”.
Che sensazioni ha?
“Si corre il rischio di essere felici per tutta la vita per queste gare qui. La storia del Napoli dice che non ci è mai giunto adesso. È una partita che il Napoli non ha mai giocato nella sua storia e si rischia di essere più felici del dovuto. Saremo al servizio di questa felicità”.
Che interpretazione si aspetta dell’incontro?
“Noi dobbiamo stare attenti a non deformarci. Ci siamo sistemati in un modo all’inizio e dobbiamo proseguire ad avere questa postura e questo atteggiamento di tutti i tempi e dobbiamo provare ad essere più bravi dei nostri avversari che sono bravissimi”.
Che rapporto ha con Osimhen?
“È uno con cui è facile andarci d’accordo, lo dimostra l’intesa. Ti restituisce con gli interessi tutto ciò che gli tiri addosso. Diventa un punto di riferimento per tutta la squadra: ha forza, velocità, ha tutto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio