“Ho fatto fatto un’azione simile a quella di Gullit? Incredibile fare una cosa simile ad un giocatore che ha fatto la storia con la casacca del Milan… Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dalla mia squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Ringraziamo i nostri tifosi, questa vittoria ci dà fiducia per protrarre a sognare e puntare in avanti in Coppa Campioni”. In questo modo Rafael Leao, a Sky Sport, commentando l’1-1 che qualifica il Milan alle semifinali di Coppa Campioni a discapito del Napoli: “Ora ci sono due semifinali prima della finale. Quella sarà la nostra “prima finale”, e andiamo a giocarle con tanto entusiasmo”
Il feeling con Pioli e Maldini. “Pioli è la persona che mi ha fatto diventare il calciatore che sono nella giornata odierna. Ha avuto pazienza, mi ha preso la mano come con un figlio. Devo ringraziare lui e pure i direttori Massara e Maldini che mi hanno fatto diventare il calciatore che sono nella giornata odierna. Qui al Milan sono a casa e sono molto soddisfatto di essere in questo luogo”.
Sul rinnovo. “Sono molto soddisfatto di essere in questo luogo. Come ho già detto prima il Milan è casa mia. Ho tuttavia un anno di contratto, stiamo disquisendo…”.
Tu vuoi restare? “Sì (ride, ndr). Tuttavia ci sono altre cose da sistemare. La cosa più importante è che siamo in semifinale, stiamo facendo grande stagione e sono soddisfatto di essere in questo luogo e protrarre ad aiutare la mia squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio