“Quale è stata l’esperienza più emozionate con la casacca granata addosso? Il momento è la rete di Adopo a Milano in coppa Italia. Ricordo allorchè ha fatto gol e siamo andati tutti a festeggiare sul terreno di gioco: questo è il momento più bello di questa stagione. Andare in un quarto di finale battendo il Milan è stato bellissimo”. In questo modo Yann Karamoh, attaccante del Torino, nell’intervista concessa a Torino Channel.
Come hai vissuto l’infortunio al polpaccio? “Male. Ho scambiato due parole col mister perché dopo questo infortunio volevo giocare con Lecce e Napoli. Questo mi ha fatto un po’ male psicologicamente. A questo punto sto benissimo”.
Una posizione in cui ti senti meglio? “No. Da 13 a 17 anni giocavo mezzala… In seguito il mio allenatore mi disse: gioca come vuoi, perché sono i calciatori che devono apprendere a comprendere quale è lo spazio corretto”.
Quanto è importante per te mister Juric? Che rapporto hai con lui? “E’ un allenatore che vorrebbe avere aiutare i suoi calciatori. Con lui, se dai il massimo, puoi arrivare a livello alto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio