Nella giornata di ieri, Rafael Leao ha raggiunto, accompagnato dal padre Antonio, Casa Milan, ove, dopo aver comprato alcune magliette, è stato immortalato a dispensare sorrisi, selfie e autografi ai tifosi milanisti presenti in zona Aldo Rossi. Semplice shopping, dunque, ma la speranza è che presto una scena simile possa ripetersi sempre in zona Aldo Rossi, ma più nella parte interna degli uffici del club rossonero.
Lo si deve blindare
Il portoghese è in un periodo on fire sul campo: dopo aver trascinato il Milan nel triplo confronto contro il Napoli, ha preso la decisione praticamente senza nessuno pure il match di campionato contro il Lecce; ora, quello decisivo dell’anno, pare praticamente immarcabile. Ed è logico che tanto più si gode della sua prestazioni tanto più si pensa che si debba fare il possibile per trattenerlo tuttavia al Milan… Le discussioni per il suo rinnovo di contratto vanno avanti ora mai da due di anni ed è praticamente certo che entro giugno si arriverà ad una soluzione, uomo qualunque essa sia.
Sensazioni positive
Il Milan vorrebbe avere blindarlo e le sensazioni sono positive: mai come nella giornata odierna Leao pare essere vicino al rinnovo. “La fiducia cresce”, aveva dichiarato Paolo Maldini prima dell’andata dei quarti di finale di Coppa Campioni, al quale hanno fatto seguito le dichiarazioni dello stesso portoghese dopo la sfida di ritorno: “Sono molto soddisfatto di essere in questo luogo. Come ho già detto prima il Milan è casa mia. Ho tuttavia un anno di contratto, stiamo disquisendo…. Voglio restare.. Tuttavia ci sono altre cose da sistemare”. Dalla multa, agli agenti, passando per la clausola e l’ingaggio: non è scontato e non è semplice, ma se c’è la volonta di tutti…
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio