Napoli vive su una nuvola, dolce, di sogni, di speranze. Lo Scudetto a un passo, e ogni è un piccolo grande tassello di questo domino chiamato gloria. Chi è stato sugli spalti, chi nelle case, chi ha accompagnato i calciatori in questo percorso. Pure chi li ha vissuti da vicino e ne ha curato il look, come Nando Quaranta, il barbiere dei campioni, “Siamo a Sant’Antimo e Aversa. Il collegamento coi giocatori nasce grazie a Lorenzo Insigne, tre anni fa -racconta a Tuttomercatoweb.com-. Da lì abbiamo iniziato a frequentare il Napoli e in seguito sempre con Lorenzo, allorchè ha partecipato agli Europei, siamo stati a Coverciano a tagliare i capelli alla Nazionale che ha trovato il successo il titolo”.
Napoli e non soltanto
“Curiamo il look di diversi giocatori della Nazionale ma pure della Serie A. Faccio un esempio: in concomitanza di Napoli-Milan, siamo stati nel ritiro rossonero per tagliare i capelli di Ismael Bennacer, che abbiamo conosciuto tramite Ounas”.
La festa Scudetto si avvicina. Tagli particolari in ottica?
“Non ci spoilerano mai quel che vogliono fare, nel calcio c’è grande scaramanzia. E’ probabile che per la festa Scudetto ci sarà qualche cosa di particolare”.
Magari… I capelli azzurri?
“Potrebbero, sì, potrebbero… Chissà, vedremo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio