L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, ha proferito al sito ufficiale del club bianconero dopo la partita persa contro il Lecce: “Non abbiamo offerto, a livello generale, una performance all’altezza, come siamo abituati a fare. Il Lecce me lo aspettavo in questo modo e noi abbiamo fatto l’opposto di ciò che avevamo preparato per l’inizio dell’incontro, imprecisi nelle uscite. Il penalty mette tuttavia ancora in salita il match. A livello generale non è stata, ripeto, una prestazione di livello”.
Le tante assenze hanno inciso?
“Come dico sempre è meglio avere il team al completo: senza Deulofeu, Beto, Success ed Ebosse non è facile, sono assenze importanti, per me e per i ragazzi. Ma non cerchiamo alibi. Nesto ha fatto la sua partita, è stato un leone lì dinanzi”.
I subentrati non hanno convinto?
“Bisogna essere sempre onesti e lucidi nell’analizzare il match, dovevamo giocare sicuramente meglio. Nel secondo tempo dovevamo essere più densi dinanzi, sforzarsi di più l’1 contro 1 e per tale motivo ho inserito Festy e Thauvin, che sono entrati bene in partita. Il Lecce è stato bravo a difendere. In generale, quelli che sono entrati hanno fatto bene. Ma ripeto tuttavia brevemente che non siamo stati al nostro consueto livello di prestazione. Archiviamo tutto e pensiamo al Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio