Dopo il pareggio contro la Salernitana che ha rimandato la festa Scudetto del Napoli, Alex Meret ha conversato dalla mix zone dello Stadio Maradona, come riportato da TuttoNapoli: “E’ un peccato non essere riusciti a chiuderla, volevamo regalare un traguardo storico ai nostri tifosi, c’era un’atmosfera incredibile allo stadio. C’è molto dispiacere per tale motivo, ma rimane il cammino incredibile fatto finora. Non è facile trovare spazi e creare possibilità contro squadre che si chiudono in dieci dinanzi l’area di rigore, ma a questo punto pensiamo alla prossima”.
Vi piacerebbe rifare la festa con la Fiorentina?
“Non dobbiamo fare parecchi calcoli, ma andare a Udine e vincere la sfida. Prima regaliamo la gioia ai tifosi prima possiamo pensare pure noi di rilassarci un po’ dopo il grande cammino fatto. Andremo a Udine per provare a vincere, col consueto atteggiamento avuto quest’anno”.
Cosa vi è mancato?
“Penso un po’ di precisione e lucidità dinanzi al portiere. A differenza dell’incontro col Verona, le opportunità sono arrivate. Ci sono stati grandi parate di Ochoa e un po’ di imprecisione nostra, ma l’atteggiamento è stato corretto”.
Tiro di Dia imparabile?
“Ha trovato un gran gol. Si poteva uscire prima, essere più svegli sulla loro giocata, ma Dia ha fatto un gran gol”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio