Alla vigilia del match contro la Salernitana che può valere la matematica Scudetto, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti alle 15 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno. Su Tuttomercatoweb.com, come al consueto, la diretta testuale della conferenza stampa
15.07 – Inizia il consueto incontro con la stampa
Com’è cambiato la sua routine dopo Torino? E il cambio di preparazione con lo slittamento?
“Noi sappiamo da molto tempo qual è la nostra direzione, non dobbiamo fare inversioni o cose diverse, proseguiamo la nostra strada fatta finora, dopo ci sono delle cose che stanno al di sopra di noi e che non possiamo controllare. E’ corretto essere controllati per altre cose e ci adeguiamo, ma noi saremo pronti a giocare la nostra partita, saremo stati pronti nella giornata odierna lo stesso, con tutte le forze, anche quelle che non abbiamo. Giochiamo e basta”.
Qual è il suo ultimo pensiero stasera prima di dormire?
“Siamo davanti ad una partita estrema, come nelle ultime, che se le porti a casa ti danno più forza. E’ da tempo che vogliamo vivere queste nottate qui e c’è da viverle nello stesso modo di tutti i tempi, riuscendo ad avere chiaro cosa dobbiamo fare sul terreno di gioco e nella preparazione per arrivarci”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio