Giovanni Bia ha giocato una stagione con la casacca del Napoli. Ma è stata sufficiente quell’annata per comprendere la passione dei partenopei. E a questo punto applaude lo scudetto della squadra di Spalletti. “E’ stato un Napoli fantastico – dice a Tuttomercatoweb.com – che ha saputo realizzare qualche cosa di meraviglioso. Sono in una chat di legends del Napoli e vivo meglio ancora queste emozioni. Il campionato di quest’anno è stato inappuntabile, semplicemente da applausi”.
Chi è stato il più decisivo?
“Il calciatore più determinante è stato Osimhen ma voglio citare pure altri elementi come Kim e Kvara che hanno saputo imporsi alla grande, immediatamente”.
Può aprire un ciclo questo Napoli?
“Penso che possa aprire un bel ciclo, ha dinanzi a sè 4-5 anni importanti e può realizzare grandi cose pure in Champions”.
Spalletti per cosa l’ha colpita?
“Ha meriti pari a quelli di Osimhen. E’ stato molto importante in questa cavalcata, ha saputo ottimamente guidare la squadra. Direi invece che è stato l’artefice principale di questa straordinaria annata, ha costruito la squadra avendo la capacità di ottenere il massimo dai giocatori e nonostante alcune partenze importanti. C’era un po’ di scetticismo inizialmente e viceversa tutto sommato è stato fatto qualche cosa di eccezionale. E’ pure il capolavoro di una società e di un team di dirigenti che hanno saputo scegliere con sagacia tramite un lavoro d’equipe e unità d’intenti”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio