INTER, FUTURO IN BILICO PER ACERBI E BELLANOVA PUÒ RESTARE. NAPOLI, DE LAURENTIIS SUGLI ADDII DELL’ANNO SCORSO: “VOGLIA DI VINCERE ESAURITA” –
Prosegue ad essere avvolto nella nebbia il futuro di Francesco Acerbi. Il centrale, attualmente a titolo temporaneo con riscatto all’Inter, ha già espresso la propria volontà di restare a Milano. Una situazione che andrà con ogni probabilità ridiscussa con la Lazio, presumibilmente per rivedere al ribasso l’accordo per l’acquisizione definitiva. Il calciatore, dal canto suo, auspica di non dover attendere gli ultimi giorni di mercato per definire il tutto, com’era accaduto il campionato passato.
Nel corso dell’intervista concessa al Financial Times, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha proferito in questo modo delle cessioni eccellenti operate in estate dalla formazione partenopea: “Parecchi senatori ceduti in estate? La loro voglia di vincere era esaurita. Non ci credevo più. Forse mi sbagliavo. Ma io sono il proprietario. Io decido. La squadra attuale ha trovato il successo perché sono un team, e non una singola stella”.
Il 2023 di Raoul Bellanova potrebbe cambiare il suo futuro all’Inter. Dopo una prima parte di stagione complicata, l’esterno di fascia classe 2000 ha trovato maggiore spazio nelle scelte di Simone Inzaghi, pure grazie al turnover cui il tecnico nerazzurro ha dovuto fare ricorso per gestire le forze nel periodo particolarmente pieno di impegni che avvicina la squadra al sogno chiamato finale di Champions. Le risposte, per esempio nella gara di ieri decisa pure da un suo tiro-cross deviato in porta dallo sfortunato Ruan Tressoldi, sono state positive e la cosa non è passata inosservata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio