Danilo Iervolino, patron della Salernitana, ha disquisito a DAZN per commentare la stagione dei granata e non solo. Ecco una sintesi di quanto detto: “Ogni partita all’Arechi è un’emozione, c’è totale sintonia fra squadra e tifoseria. La nostra tifoseria è leggendaria, ci sta seguendo sempre e sabato è stato incredibile, abbiamo sentito un boato pazzesco al gol di Candreva”.
Cosa pensa della situazione della Sampdoria e della commozione di Stankovic?
“L’industria del calcio va maneggiata con attenzione, quanto detto da Stankovic mi hanno toccato le corde dell’anima, la Sampdoria ha una storia bellissima e incredibile e attrarrà investitori. Spero che il prossimo anno possa giocare nel campionato di Serie B”.
Al netto della rivalità con il Napoli, lo scudetto degli azzurri, insieme alla vostra salvezza, parlano di una rinascita del sud?
“Da napoletano mi piacerebbe che ci fosse un dialogo fra le due parti, pure se la rivalità è logico che ci sia. Il Napoli è l’orgoglio del sud, la maggior parte dei calciatori italiani provengono da questo pezzo di terra e dobbiamo impegnarci per far rendere tutti al meglio”.
Il futuro di Paulo Sousa?
“Vogliamo avanzare con lui e penso di poter parlare pure per il mister. La situazione non era semplicissima ma è un leader straordinario e ha dato subito una frustata ai giocatori, capendo come poter estrarre il meglio da tutti loro. Vorremo continuare con lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio