Milan Djuric, attaccante dell’Hellas Verona, dopo il k.o. di Bergamo contro gli orobici è intervenuto al microfono della tv ufficiale del club: “Siamo sicuramente partiti bene, aggredendoli alti come l’avevamo preparata. Siamo riusciti ad andare in vantaggio facendo un bel gol, in seguito il gol di Zappacosta ha forse un po’ spezzato il nostro ritmo. Nel secondo tempo in seguito c’è stato questo episodio di Lorenzo: sono cose che capitano. Lui ci ha salvato in tante situazioni, se siamo qui nella giornata odierna a giocarci la salvezza lo dobbiamo pure a lui. Adesso dobbiamo pensare ad procedere: non è un problema per noi e nemmeno per lui. Sono sicuro che già da domani volterà pagina. Dobbiamo prepararci tutti insieme per il prossimo match”.
Lo spirito è quello corretto?
“Sì abbiamo reagito, pure se forse potevamo evitare il loro terzo gol per rimanere in partita fino in conclusione. Ad ogni modo ci abbiamo provato, appunto colpendo una traversa e un palo. Penso, tuttavia, che la squadra sia viva nonostante la sconfitta”.
E l’atteggiamento?
“Sì, l’atteggiamento odierno è quello corretto. Dobbiamo sicuramente migliorare, lavorare tuttavia in maggior misura sugli episodi che questa sera sono stati decisivi. Bisogna dare tutto, da qui in conclusione, come d’altronde abbiamo fatto da gennaio in in seguito, allorchè c’è stato questo grande cambio di trend ed è iniziata la rincorsa alla salvezza”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio