L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha conversato nell’intervista concessa a DAZN a pochi minuti dalla partita casalinga contro l’Inter.
Kvara e Osimhen titolari: sono al top?
“Lo vedremo dentro la partita. Adesso del campionato ci si porta sempre dietro qualche cosa. Arriviamo con la formazione che ha giocato più volte, si sono allenati bene in settimana e sono molto fiducioso. Siamo pronti ad assorbire l’affetto die nostri tifosi”.
Quale sensazione le dà affrontare l’Inter?
“Essere orgoglioso di aver allenato una formazione prestigiosa come l’Inter. Vanno fatti i complimenti: hanno fatto un grande campionato e averli messi in questo modo dietro dà la dimensione della nostra impresa avendo vinto il campionato in questo modo in anticipo. Sono stati bravi, si sono fatti trovare pronti in Champions e sono in finale meritatamente. Siamo giunto in un momento particolare e con delle defezioni presentemente die quarti. Ci è capitato ogni cosa in quelle due gare”.
Che sensazione ha se pensa a Napoli?
“Bellissima. Da purchessia parte vai ti riconoscono e ti vogliono trasferire il loro affetto. Bisogna prendere il massimo da tutte le situazioni che ti capitano. Siamo su un treno ad alta velocità: provo solo assoluta felicità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio