22.52 – Buonasera amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati dallo stadio Carlo Castellani di Empoli ove fra pochi minuti avrà luogo il consueto incontro con i giornalisti del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sfida persa contro l’Empoli.
23.12 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti.
Quanto ha contato la notizia della penalizzazione?
“Dispiace per la sconfitta ma siamo crollati dopo il primo gol. Andare a determinare la penalizzazione, è quattro mesi che viviamo questa situazione. Spero che finisca tutto al più presto perché vogliamo avere la certezza ogni cosa e forse lavoreremo meglio. Ora dobbiamo stare zitti e ripartire. Abbiamo fatto 69 punti sul campo, già questa situazione ti destabilizza a livello mentale. Dopo dopo si può criticare, va molto bene tutto”
La sensazione è che sul terreno di gioco ci fosse una formazione libera e l’altra no.
“Noi abbiamo passato delle situazioni veramente che sono state uno stillicidio. Abbiamo giocato con l’Inter in Coppa Italia e avete dal momento che è successo. Dopo giochiamo col Napoli e ci tolgono un gol buono, con la Salernitana lo stesso. A Siviglia abbiamo fatto una buona partita ma il calcio è pure questo, torni e vieni a Empoli con ciò che ti rimane e arriva la sentenza dieci minuti prima dell’incontro. Alla squadra ho cercato di dire che avevamo un’altra opportunità per rincorrere. Io chiedo solo che questa cosa finisca presto perché lo stillicidio è stato grande. Siamo partiti bene ma alla prima opportunità abbiamo preso gol e siamo crollati. Dobbiamo riposare perché in seguito arriva il Milan”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio