Il Sassuolo non è riuscito a battere la Sampdoria, ultima in classifica. Gara che lascia l’amaro in bocca ai neroverdi. La Samp è una vera è propria bestia nera per Alessio Dionisi: non ha mai vinto nei quattro contro la formazione doriana in Serie A (1N, 2P), come pure nei quattro confronti precedenti contro Napoli e Udinese in Serie A. Amaro in bocca per quanto creato in una gara che è stata lo specchio delle ultime partite del Sassuolo: tante possibilità create ma non concretizzate ed errori individuali difensivi, a questo giro firmati da Ferrari e da Erlic, sui due gol doriani.
Il commento di Dionisi
“È un peccato, l’incontro odierno rispecchia l’ultimo periodo: creiamo possibilità e le creiamo pure agli altri. Per come era iniziata, siamo stati molto abili a riprenderla, ma dopo siamo stati dei polli a non vincerla. Sulle palle inattive siamo precari, ci siamo fatti gol da soli… Se fai due gol, sbagli il 3-1, il 4-1, il 5-1… Devi fare il mea culpa se due gol non bastano”” il commento di Alessio Dionisi a Sky Sport dopo la partita.
Le note positive
Ma ci sono pure delle belle notizie per Dionisi e il Sassuolo, in disparte l’undicesimo gol in stagione di Domenico Berardi. Nello specifico il ritorno di Filippo Romagna: il centrale di difesa non giocava una gara ufficiale da oltre 3 anni (l’ultima Sassuolo-Brescia del 9 marzo 2020, l’ultima prima del lockdown). Bene chi ha preso parte alla partita meno come ad esempio Nadir Zortea ed Emil Ceide, fra i più pimpanti nella gara di ieri al Ferraris contro la Samp.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio