INTER, CON UN’USCITA OCCHI SU RETEGUI. DERBY D’ITALIA PER CARLOS AUGUSTO. NAPOLI, LA SALERNITANA NON SI OPPONE PER PAULO SOUSA –
Archiviata la finale di Coppa Campioni persa contro il Manchester City, l’Inter potrà adesso concentrarsi sul calciomercato. La squadra nerazzurro, stando a quanto riporta SportMediaset, ha piena fiducia in Romelu Lukaku, ma cercherà in tutti i modi di rivedere al ribasso le cifre della cessione temporanea dal Chelsea per confermare il belga. In standby pure il futuro di Dzeko: se uno dei due attaccanti dovesse uscire, l’Inter andrebbe dritta su Retegui, valutato 18mln dal Tigre.
Paulo Sousa è l’ultima tentazione del Napoli per la panchina lasciata vacante da Luciano Spalletti. Il patron De Laurentiis ha già incontrato l’allenatore portoghese per comprendere le sue idee in merito al Napoli. L’ex Fiorentina ha una decina di giorni di tempo per decidere cosa fare la prossimo anno, può liberarsi con il pagamento di una clausola rescissorio di circa un milioni di euro. Come viene riportato da Repubblica la somma non rappresenterebbe un problema. I rapporti fra i club sono ottimi, la Salernitana accetterebbe pure una contropartita tecnica che sarebbe stata già individuata in Zerbin, Gaetano o Zanoli, giovani di belle speranze che a Salerno troverebbero continuità.
Nome nuovo per la Juventus. Dopo una stagione da protagonista col Monza, Carlos Augusto è finito pure sulla lista dei desideri di Massimiliano Allegri. A scriverlo è ‘Gazzetta.it’, secondo cui per la Vecchia Signora potrebbe pertanto essere un buon investimento in prospettiva, ma andrebbe indirizzata la contrattazione col Monza su una formula sostenibile nell’immediato. Sul brasiliano, ad ogni modo, ci sono pure gli occhi dell’Inter.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio