Il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi, ospite di Lady Radio, ha conversato del rapporto del club con la Fiorentina, oltre a rivelare un aneddoto del passato di Baldanzi: “I rapporti coi viola? Personalmente sono buoni. I calciatori dell’Empoli ma con tutta probabilità non interessano o non vengono valutati all’altezza della Fiorentina. Non mi pongo la complicazione più di tanto, io da 10 anni vendo calciatori a Napoli, Inter e non solo. Ricci al Torino, secondo la mia opinione insieme a Tonali è il miglior giocatore della fascia centrale del campo giovane in Italia. Per Vicario la Fiorentina non ha mai parlato, forse hanno parlato con l’entourage di Guglielmo”.
Su Baldanzi.
“Tre anni fa Barone mi si avvicinò a Monteboro durante Empoli-Fiorentina e mi disse ‘me lo dai? Ti do 3 milioni’. Noi ma non possiamo vendere calciatori del settore giovanile. Penso abbia tuttavia margine, in maggior misura fisico, mi ricorda Dybala. Vorremmo attendere per lui e Fazzini. Se penso ad esempio a quanto è costato Traorè, che era nostro, al Bournemouth”.
Sullo stadio.
“La questione stadio non ha avuto seguito. Io avrei visto la Fiorentina ad Empoli un’opportunità, ma ciò non ha avuto viceversa riscontri per la città e l’amministrazione. Si sono creati problematiche organizzative e politiche. Mi è sembrato di essere l’unico soddisfatto ad il signor punto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio